Bubù taggh(e)te

Bubù taggh(e)te
ogni venerdì ore 16

lunedì 17 novembre 2014

IL CITTA’ DI MONTESILVANO TORNA ALLA VITTORIA CONTRO IL GRUPPO FASSINA (5-3)

 |  | Stampa

Sport
Il Città di Montesilvano torna alla vittoria battendo il Gruppo Fassina 5-3.

A Montesilvano dibattito sui salumi

 |  | Stampa

Montesilvano

La sala Polifunzionale di Palazzo Baldoni a Montesilvano, ha ospitato il dibattito promosso dall'Università Popolare della Terza Età di Montesilvano Francescopaolo Mazzaferro. Tema dell'incontro i salumi, descritti dal dottor Angelo Tarquinio, micologo, sommelier, assaggiatore di salumi, formaggi e olio della Regione Abruzzo.

IL TRISTE CASO DEL CAMPANILE DI MONTESILVANO COLLE E L’AVVENTO DELLA BARBARIE

 |  | Stampa

Montesilvano/cultura

di Camillo Chiarieri
È di due giorni fa l’Ordinanza del Sindaco di Montesilvano che sancisce definitivamente la pericolosità della Chiesa di San Michele Arcangelo di Montesilvano Colle. Nel corso dell'ispezione dei Vigili del Fuoco è stata riscontrata l’instabilità del suo antico campanile a causa delle lesioni prodotte dal terremoto del 2009 e di un distacco della muratura in mattoni.

Torre di San Michele, pericolosa e instabile. Chiusa passeggiata panoramica

Montesilvano

Il sindaco di Montesilvano, Francesco Maragno, ha firmato un'ordinanza contingibile ed urgente di pericolosità della Chiesa di San Michele Arcangelo a Montesilvano Colle. L'ordinanza fa seguito ad un intervento dei Vigili del Fuoco per la tutela della pubblica incolumità presso il Campanile della Chiesa lungo la passeggiata del Colle di Montesilvano.

AMARE MONTESILVANO DONA ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI UN COMPUTER PORTATILE


Montesilvano

Con una semplice cerimonia svoltasi presso la sede dell'Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Montesilvano in Via L'Aquila 11/13, il Presidente di Amare Montesilvano RENATO PETRA ha consegnato in dono al Presidente della locale sezione Luogotenente PIETRO CONTE un netbook da 10.1 pollici, Acer Aspire One D250.

domenica 16 novembre 2014

Formaggio e du botte per l'Università Popolare della Terza Età Mazzaferro


Montesilvano

Viaggio alla scoperta della lavorazione del formaggio, per un gruppo di iscritti dell'Università Popolare della Terza Età di Montesilvano in visita in una azienda di Penne.