Bubù taggh(e)te

Bubù taggh(e)te
ogni venerdì ore 16

domenica 26 aprile 2015

Bandiera Verde 2015 per Montesilvano-Spiagge a misura di bambino

Montesilvano
Montesilvano ha ottenuto “la Bandiera Verde” 2015, il riconoscimento assegnato dai pediatri alle spiagge più idonee per i bambini.

Polisportiva Giesse di Montesilvano

Sport/
"Nel secondo anno di attività noi della Polisportiva Giesse di Montesilvano, vediamo realizzarsi gli obiettivi prefissati, oggi 25 aprile abbiamo organizzato una manifestazione per i nostri bambini presso il PalaRoma". L’evento si è svolto nel segno dell’allegria e del divertimento, i bambini, oltre 80, hanno giocato partite di minivolley e palla rilanciata nei 5 campi allestiti presso il palazzetto.

PLAYOFF GARA 1: IL MONTESILVANO BATTE IL CAGLIARI 2-1

Sport/
ll Città di Montesilvano si aggiudica la prima gara dei playoff (girone A di A2) contro il Crocchias Cagliari vincendo (2-1) in trasferta.

Montesilvano. Terzo appuntamento con l’Ecofesta

Montesilvano
"Imparate oggi ad essere cittadini modello, perché un domani sarete voi ad insegnarlo ad altri" Così l’assessore alla Pubblica Istruzione, Maria Rosaria Parlione, ha accolto i bambini delle quarte elementari che questa mattina hanno partecipato alla terza giornata dell’Ecofesta.

Montesilvano-Germania. Maragno incontra sindaco di Lahnstein

Montesilvano
Un gemellaggio culturale con il comune di Lahnstein, proposta al sindaco Labonte in vacanza a Montesilvano.

Maragno e Gallerati ricordano il Trenino Pescara-Penne.

Montesilvano
“Alle 8.30 del 22 settembre del 1929 venne inaugurato il tratto ferroviario Pescara-Penne, essenziale collegamento tra le due città più importanti della provincia di Teramo, di cui all'epoca facevano parte."