Bubù taggh(e)te

Bubù taggh(e)te
ogni venerdì ore 16

giovedì 29 marzo 2012

Cordoma candidato sindaco Grande Sud

Colpo di scena: Pasquale Cordoma, candidato sindaco per il movimento Grande Sud alle prossime elezioni comunali del 6 e 7 maggio. Emidio Di Felice passa all'UDc, ha già firmato. Caccamo, "forse resto a casa sta volta" - Anche la Formica segue Cordoma.



Di Felice, assessore uscente alle finanze aveva praticato una sorta di eutanasia alla lista Grande Sud, ma ecco Cordoma, medico, praticando una respirazione bocca a bocca riesce a rinvenire Grande Sud, diventandone il Candidato Sindaco. Nella lista rientra Benito Olivieri, consigliere ex pDl e altri fedeli compagni di consiliatura come Massimo Salvatore. In appoggio la lista di Saladino No euro, l'unica  mantenere la parola, "seguiremo Cordoma ovunque va".
Miccichè, Nicoletta Verì solo qualche giorno fa, ( vedi foto), avevano presentato insieme a Falco, Menè, Caccamo, Di Felice, La Spada, il loro progetto di Grande sud.
Questa mattina si è tenuta l'ufficializzazione in conferenza di un Grande Sud parallelo. Scalzati i fondatori, il Dottor Sindaco rientra in gara.
Intanto Emidio Di Felice, dopo una breve pausa di riflessione, supera la delusione e delibera l'entrata in UDc, firmando nella mattinata di oggi.
Caccamo, che a sinistra non riesce proprio ad andare, sta pensando di seguire i passi di Falco, rientrare in PDl e sostenere la Musa, "ma devo vedere, altrimenti sto a casa questa volta".
Di Menè non si hanno tracce.
Qualcuno pensa che ci saranno ancora colpi di scena, che non riescono a credere a Musa e Cordoma come avversari.
Questa botta nei giochi politci di Montesilvano manca solo Steve Mc Queen.
Anche la Formica segue Cordoma "ovunque va"
Ci scusiamo con La formica e qualunque lista segua Cordoma,  non menzionata nell'articolo, Cordoma candidato sindaco per Grande Sud. Di Felice entra nell'UDc? e pubblichiamo per esteso la nota di Marco Di Donato, rappresentante legale de “La Formica”, che tiene a precisare "che anche detta lista appoggia la candidatura del Sindaco Cordoma".

Marco Di donato scrive: "Dall’articolo emarginato nell’oggetto, scritto forse senza ben ponderare le parole o conoscere tutti i retroscena politici, la mia lista è stata ingiustamente addita come quella che non mantiene la parola. Ciò è la conseguenza della seguente Vs. affermazione: “In appoggio la lista di Saladino No euro, l'unica mantenere la parola, "seguiremo Cordoma ovunque va."
Riservandoci della più opportuna tutela in ogni sede, Vi invito, per il futuro, a non proferire affermazioni che, di riflesso, possano danneggiare l’immagine dell’ente da me rappresentato. "

Nessun commento: