Bubù taggh(e)te

Bubù taggh(e)te
ogni venerdì ore 16

lunedì 26 marzo 2012

Montesilvano/Emergenza neve: “ENCOMIO PER TUTTI E NON PER UNO”,


Sindaco Pasquale Cordoma consegna un encomio ad una associazione di Montesilvano per il servizio svolto durante l'emergenza neve a Montesilvano e scoppia la polemica. IL POPOLO DI MONTESILVANO CONSEGNA UN ENCOMIO VIRTUALE A TUTTE LE ASSOCIAZIONI CHE SI SONO DISTINTE DURANTE L'EMERGENZA NEVE

Nell'emergenza neve Silli menziona le altre associazioni e afferma, "il riconoscimento dev'essere dato alla C.R.I. Di Montesilvano (Gruppo Paolo Merletti) ai “VIGILI DEL FUOCO di Montesilvano) ”, MISERICORDIA” , “CARABINIERI” , “VIGILI URBANI” , a tutto il personale del comune impegnato nell'emergenza a Tutte le ASSOCIAZIONI che si occupano di disabilita' che nonostante la neve hanno continuato con le loro attività...non per Ultimi il 118 di Pescara con la Postazione “118 Montesilvano” e con la Centrale Operativa 118 che ha gestito l'evento in tutta la provincia di Pescara"..

"Gesto poco sensibile e poco attento, - commenta Silli, presidente dell'associaiozne Popolo di Montesilvano, lista che appoggia Maragno alle amministrative locali 2012- perché nell'emergenza neve altre realtà si sono impegnate e distinte mettendo a disposizione mezzi e uomini impiegati a soddisfare le esigenze della città e dei cittadini durante tutto il periodo dell'emergenza neve 24h su 24"

Lorenzo Silli rivendica “la poca attenzione da parte del primo cittadino nei confronti di realtà importanti a Montesilvano", e ricorda la Croce Rossa Italiana di Montesilvano che "nonostante i 30 anni di attività al servizio della cittadinanza non ha mai avuto il dovuto riconoscimento”.

Conclude. “ e' giusto che venga doto il giusto valore ad un “Encomio” percio' un “ENCOMIO PER TUTTI E NON PER UNO”, per ora questo lo facciamo noi sperando che Cordoma Provveda a Ringraziare e a premiare tutte le realtà' che si sono distinte e non solo una."

Nessun commento: