Bubù taggh(e)te

Bubù taggh(e)te
ogni venerdì ore 16

giovedì 29 marzo 2012

Direttivo Legasud Ausonia si dimette - lista ritirata

Il direttivo Lega sud Ausonia, che appoggiava Musa, si dimette per intero, lista ritirata, dopo il rinvio a giudizio di Vestuto, segretario nazionale del movimento.



Il coordinatore politico regionale della Legasud Ausonia Abruzzo BRUNO Giustino, candidato nel 2006 alla camera dei deputati e ufficiale in congedo di corpo militare ausiliario alle forze armate, il presidente TRIVELLONE Lorenzo imprenditore,il presidente onorario dott.BRUNO Antonio, ex carabiniere, ed il direttivo regionale Legasud Ausonia Abruzzo, si sono dimessi in blocco "perche' scoperto sui giornali il rinvio a giudizio dal gip di roma per TENTATA ESTORSIONE nei confronti del sig. VESTUTO Gianfranco segretario politico nazionale delle Legasud Ausonia.
La denuncia, riferisce una nota di Giustino Bruno, "e' stata fatta dal dott. SCOTTI Vincenzo", ex ministro degli interni ex sottosegretario al ministero degli esteri.
Le liste a Montesilvano, Ortona, San Salvo non saranno presentate, spiega Bruno, "molti candidati si sono rifiutati di candidarsi e molti iscritti si sono dimessi e non rifaranno la tessera col movimento capitanato da VESTUTO".
I candidati, come ha riferito Bruno, appoggeranno Musa, candidato sindaco del centro destra, dopo avere preso le distanze da Lega sud, probabilmente in una lista civica.

Nessun commento: